Da Google Translate:
Ciao e Benvenuto nel forum.
Mi dispiace per i problemi che stai incontrando.
Poiché si tratta principalmente di un forum da utente a utente, qualcun altro potrebbe suonare in [#]. Nel frattempo, la cosa migliore da fare è raccogliere un
Ticket di supporto, qui per una ricerca individuale e aiuto (US (East Coast) Orario di lavoro, in genere). Il tempo di risposta è di solito entro 2 giorni lavorativi, ma nelle circostanze attuali si prega di attendere un po 'più di tempo.
[#] Ma ricorda che gli stessi sintomi non significano necessariamente lo stesso problema.
E, per aiutare gli altri a riscontrare un problema simile, facci sapere cosa hai fatto per risolvere il problema.
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Hello and welcome to the forum.
I am sorry to hear about the problems you are running into.
As this is primarily a user to user forum, someone-else may chime in [#]. Meanwhile, the best thing to do is raise a Support Ticket, here for some one to one investigation and help (US (East Coast) Business hours, generally). Response time is usually within 2 working days, but in the current circumstances please allow some more time.
[#] But please remember that the same symptoms do not necessarily mean the same problem.
And, to help others who run into a similar problem, please let us know what you did to resolve the problem.