Di Google Translate
Questo è principalmente un forum da utente a utente, quindi qualcun altro potrebbe partecipare a [#]. Nel frattempo, la cosa migliore da fare è [url =
https://www.ikmultimedia.com/contact-support/] controllare le FAQ, tramite qui [/ url]. Se non risolvono il problema, nella parte superiore è presente un collegamento al modulo di supporto tecnico, per un'indagine individuale e assistenza. Il tempo di risposta è di solito entro 2 giorni lavorativi (orario di lavoro degli Stati Uniti (costa orientale), in genere), ma nelle circostanze attuali si prega di consentire un po 'di tempo in più.
[#] Ma per favore ricorda che gli stessi sintomi non significano necessariamente lo stesso problema.
E, per aiutare gli altri che riscontrano un problema simile, facci sapere cosa hai fatto per risolvere il problema. Si prega di non citare direttamente alcuna corrispondenza dal supporto, in quanto ciò potrebbe applicarsi solo a circostanze particolari.
-----------------------------
This is primarily a user to user forum, so someone-else may chip in [#]. Meanwhile, the best thing to do is
check the FAQs, via here. If they do not resolve the issue, there is a link at the top to the Technical Support form, for some one to one investigation and help. Response time is usually within 2 working days (US (East Coast) Business hours, generally), but in the current circumstances please allow some more time.
[#] But please remember that the same symptoms do not necessarily mean the same problem.
And, to help others who run into a similar problem, please let us know what you did to resolve the problem. Please do not quote directly any correspondence from Support, as that may apply only to your particular circumstances.